lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Marche > Grottammare, va fuori strada per poi volare nel cortile di un’abitazione: soccorsa una 31enne

Grottammare, va fuori strada per poi volare nel cortile di un’abitazione: soccorsa una 31enne

grottammare

Grottammare, va fuori strada per poi volare nel cortile di un’abitazione: soccorsa una 31enne


GROTTAMMARE – Attimi di paura per i residenti del quartiere Gran Madre di Dio, che questa mattina sono stati svegliati da un forte boato. 


Stando alle informazioni, erano circa le 5:30 quando un’auto, condotta da una ragazza di 31 anni, è finita nel cortile di una casa, situato a quasi 3 metri sotto il livello del manto stradale. 


Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la 31enne stava percorrendo la Statale a bordo della sua Opel Corsa nera, quando all’improvviso, dopo aver superato il complesso del bowling, è andata fuoristrada, per poi volare nel minuscolo spazio residenziale, dove è rimasta incastrata. 

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corso Mazzini, insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Benedetto e i sanitari del 118, che con prontezza hanno soccorso la donna. 


Una volta stabilizzata, la conducente è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto per le cure del caso, mentre i pompieri con l’ausilio del carroattrezzi hanno rimosso la vettura. 


Ora aspetta ai militari dell’arma, il compito di analizzare i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net