martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Abruzzo > Dramma a L’Aquila, 28enne trovato senza vita nel bosco: indaga la Polizia

Dramma a L’Aquila, 28enne trovato senza vita nel bosco: indaga la Polizia

frosinone

Dramma a L’Aquila, 28enne trovato senza vita nel bosco: indaga la Polizia

L’AQUILA – Era il pomeriggio di ieri quando una donna ha trovato nel bosco, nella parte alta di San Giacomo, il corpo senza vita di un 28enne.


Segnalata la drammatica vicenda, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia e la Scientifica.


Secondo le informazioni, il giovane sarebbe Raffaele Degni, musicista e cugino di Gianmarco Degni, il 26enne che il 24 gennaio scorso è stato travolto e ucciso da una valanga a Valle Majelama sul Monte Velino.


Stando alle prima ipotesi, il 28enne avrebbe compiuto un gesto estremo. Un dramma di enormi proporzioni per la comunità locale.


Al momento, sono in corso le indagini da parte della Polizia, mentre il Pubblico Ministero sta decidendo sulla richiesta dell’autopsia. 


Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net