venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Minturno, viola gli obblighi imposti dal giudice: denunciato

Minturno, viola gli obblighi imposti dal giudice: denunciato

minturno

Minturno (LT): viola gli obblighi imposti dal giudice, denunciato detenuto agli arresti domiciliari

MINTURNO – Nella giornata di ieri, ieri 24 giugno 2021, a Minturno, i carabinieri, durante un servizio finalizzato al controllo dell’osservanza degli obblighi imposti in materia di misure cautelari, hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà un 55enne del luogo,  sottoposto agli arresti domiciliari, per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

In particolare. l’uomo è stato sorpreso dai militari operanti mentre era intento a comunicare  con una persona estranea al nucleo familiare e gravata da precedenti penali.  Quindi per lui sono scattate le determinazioni previste dalla legge in questi casi. Spiccata la denuncia, si attendono gli esiti delle attività investigative.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net