mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 27 giugno alle 9.30 su Rai 1: alla scoperta dell’Auvergne-Rhone-Alpes

Anticipazioni per “Dreams Road” del 27 giugno alle 9.30 su Rai 1: alla scoperta dell’Auvergne-Rhone-Alpes

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 27 giugno alle 9.30 su Rai 1: alla scoperta dell’Auvergne-Rhone-Alpes

(none)

Su Rai1 con Emerson e Valeria

Nel nuovo appuntamento con “Dreams Road”, in onda domenica 20 giugno alle 9.35 su Rai1, Emerson e Valeria, a bordo delle loro motociclette, esplorano lo Stato di Panamà partendo dalla sua capitale, Panama City. Il viaggio prosegue con la storia del canale di Panamà, nelle meravigliose isole dell’arcipelago San Blas e infine nell’entroterra, nella Valle di Anton e nella provincia di Coclé dove si realizzano i bellissimi cappelli di Panamà.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.

La musica della sigla del programma è il brano Surfing with the Alien di Joe Satriani. Dall’edizione 2020 la nuova sigla è il brano originale ‘Dream Theme’ scritto ed eseguito da Alex Gariazzo e Fabio Treves.

Ernaldo (Emerson) Gattafoni (Pesaro17 agosto 1956) è un autore televisivo e regista italiano.

Ha realizzato dal 1982 a oggi per la televisione diversi programmi di cultura e spettacolo.