sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Velivolo ultraleggero cade a Fabriano: illeso il pilota

Velivolo ultraleggero cade a Fabriano: illeso il pilota

Velivolo ultraleggero

Velivolo ultraleggero cade a Fabriano: illeso il pilota

I Vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Fabriano per un aereo ultraleggero caduto nella pineta di Melano mentre stava atterrando nell’aviosuperficie di San Cassiano.
La squadra VVF sul posto ha messo il velivolo in sicurezza. Illeso il pilota dell’aeromobile.

In questo ultimo periodo, i Vigili del fuoco sono stati molto impegnati su più fronti: dagli incendi che ogni anno si verificano in questo periodo, al soccorso delle persone che si recano in montagna e spesso si trovano in difficoltà, agli interventi di ordinaria amministrazione. Il loro lavoro si conferma sempre più di fondamentale importanza e alla loro dedizione dedichiamo oggi un pensiero.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanzaLa Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net