venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Jesi, a fuoco deposito abbandonato: intervengono i Vigili del fuoco

Jesi, a fuoco deposito abbandonato: intervengono i Vigili del fuoco

jesi

Jesi, a fuoco deposito abbandonato: intervengono i Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 5.30 circa in Piazzale Rafael Sabatini a Jesi (AN) per l’incendio di un deposito abbandonato.

La squadra di Jesi, intervenuta con tre automezzi, ha provveduto a spegnere le fiamme provocate dalla combustione di alcuni bancali di cartone e del materiale plastico accatastato di fianco al muro di cinta del magazzino. All’interno vi erano parcheggiati anche alcuni mezzi agricoli che non hanno subito danni. I Vigili del fuoco successivamente mettevano in sicurezza l’area dell’intervento.

Solo pochi giorni fa, sempre a Jesi, i Vigili del fuoco erano intervenuti in via Macerata per l’incendio di un’auto.
Le persone a bordo della vettura avevano avvertito odore di fumo mentre la vettura stava marciando, così il conducente aveva accostato l’auto e sono scesi dal veicolo. Sul posto la squadra VVF del distaccamento di Jesi aveva spento le fiamme, evitando che si propagassero al campo di grano a bordo strada, e messo in sicurezza la zona dell’intervento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net