sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Ancona, lite in famiglia: ad una donna si sfila la cannula della tracheotomia

Ancona, lite in famiglia: ad una donna si sfila la cannula della tracheotomia

ancona

Ancona, lite in famiglia: ad una donna si sfila la cannula della tracheotomia

ANCONA – La Croce Gialla è stata chiamata ad intervenire in un appartamento, in zona Piano, per una lite in famiglia, le cui dinamiche non sono risultate fin da subito del tutto chiare.

Trasportata in ospedale, con un codice giallo, una donna di mezza età, alla quale, nel corso della colluttazione, si è sfilata – o le è stata sfilata volutamente – la cannula che tiene aperto il foro della tracheotomia, normalmente praticato per consentire la respirazione ai pazienti con problemi a livello polmonare.

Sul posto, oltre alla Croce Gialla, anche l’automedica. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perchè editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net