sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: un approfondimento sul ddl Zan

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: un approfondimento sul ddl Zan

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 30 giugno alle 21.25 su Rete 4: un approfondimento sul ddl Zan

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Mercoledì 30 giugno, al centro di “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda in prima serata su Retequattro, un approfondimento sul ddl Zan che tiene banco in Parlamento e nella società, con le manifestazioni degli ultimi giorni e i fatti di cronaca che interrogano gli italiani.

Durante la trasmissione si analizzeranno anche la situazione sanitaria attuale e i rischi della variante Delta, mentre cade l’obbligo della mascherina all’aperto, e le recenti evoluzioni del caso Saman. 

Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato Pd Andrea Romano, il deputato di LeU Stefano Fassina, il professor Matteo Bassetti, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Alba Parietti e Vauro. 

Zona bianca è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Francesca Poeta. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dal COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net