giovedì, Giugno 20, 2024
Home > Abruzzo > Sant’Egidio alla Vibrata, esplode una bombola di verderame: ferito un 35enne

Sant’Egidio alla Vibrata, esplode una bombola di verderame: ferito un 35enne

città

Sant’Egidio alla Vibrata, esplode una bombola di verderame: ferito un 35enne- Paura, durante la serata di ieri in via dei Mille, a Sant’Egidio alla Vibrata.

Secondo una prima ricostruzione, erano circa le 19:00, quando per motivi ancora da chiarire, una bombola di verderame è esplosa in faccia ad un agricoltore di 35 anni, che è rimasto gravemente ferito.

Immediato l’intervento del 118, che viste le condizioni dell’uomo, lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale di Sant’Omero.

In base ai controlli medici, oltre alle ferite al volto, il 35enne avrebbe riscontrato anche dei seri problemi respiratori a causa delle esalazioni.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, in modo da stabilire con esattezza le dinamiche dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net