lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 1° luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Antonio Tajani

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 1° luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Antonio Tajani

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 1° luglio alle 21.25 su Rete 4: ospite Antonio Tajani 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 1° luglio, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro -, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani sulla situazione interna al centrodestra e le elezioni amministrative del prossimo autunno. 

Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sulla questione vaccini e le riaperture, l’immigrazione, la spaccatura all’interno del Movimento 5 Stelle e il caso Saman Abbas.

Della diciottenne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, che si sospetta possa essere stata uccisa dai propri famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato, la trasmissione tornerà, inoltre, a occuparsi con nuovi documenti e video esclusivi. 

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà, con il suo punto di vista, gli argomenti di attualità più discussi.

Infine, spazio a un dibattito sul Ddl Zan contro l’omotransfobia e sulla posizione espressa dal Vaticano rispetto al testo di legge in discussione in Parlamento.

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e il candidato alla presidenza della Regione Campania di Potere al Popolo Giuliano Granato. 

Dritto e rovescio è un programma televisivoitaliano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.