mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Attimi di paura ad Ancona: investite due donne

Attimi di paura ad Ancona: investite due donne

pesaro

Attimi di paura ad Ancona: investite due donne

ANCONA – Attimi di paura in via Martiri della Resistenza dove ieri mattina, poco prima delle 8, due donne sono state investite da un’auto mentre stavano attraversando la strada.

Secondo le informazioni apprese, il conducente della vettura, una Opel Corsa, sarebbe stato abbagliato dal sole e per questo motivo non avrebbe notato le due donne.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale, l’automedica e gli operatori della Croce Rossa e della Croce Gialla, che hanno soccorso e trasportato le due donne di 45 e 25 anni, presso il pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona per le cure del caso.

Nel frattempo, un uomo di 44 anni a bordo del suo scooter è finito a terra, mentre stava percorrendo la corsia di marcia opposta.

Stando alle dinamiche del sinistro, il 44enne, medicato sul luogo, sarebbe caduto per distrazione, causata dall’incidente e in parte da un mezzo che si stava spostando di corsia.

Purtroppo tale vicenda ha generato diversi disagi alla circolazione stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net