martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, esulta in strada dopo la vittoria dell’Italia: investito un 24enne

Avezzano, esulta in strada dopo la vittoria dell’Italia: investito un 24enne

Avezzano, esulta in strada dopo la vittoria dell’Italia: investito un 24enne

AVEZZANO – Dopo la sospirata vittoria nella partita Italia-Spagna, finita ai rigori, dove gli azzurri si sono aggiudicati la finale degli Europei di calcio, stando alle informazioni apprese, questa notte, in via Roma, precisamente all’altezza del centro Cesolino, un giovane di 24 anni è stato investito da una vettura, mentre stava esultando per l’esito della partita.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, terminati i rigori, il 24enne sarebbe uscito in strada quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stato preso in pieno dall’automobile.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Avezzano insieme ai sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove in questo momento si trova ricoverato in serie condizioni a causa delle gravi ferite riportate, dopo l’impatto con la macchina.

Ad indagare sul fatto i militari dell’Arma che, in base ai rilievi raccolti, stanno cercando di ricostruire le modalità del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net