martedì, Aprile 30, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, l’addio al 25enne Andrea Costantini

Pescara, l’addio al 25enne Andrea Costantini

pesaro

Pescara, l’addio al 25enne Andrea Costantini

PESCARA – Sono stati celebrati ieri mattina alle 11, nella chiesa di Cristo Re (Gesuiti), i funerali di Andrea Costantini, il motociclista di 25 anni deceduto domenica scorsa a causa di un incidente stradale avvenuto a Fossacesia.

L’improvvisa scomparsa del 25enne ha sconvolto l’intera Regione. Costantini, infatti, lavorava a Chieti, nell’azienda di cosmetici Cosmetù.

I colleghi, attraverso i social, hanno deciso di ricordare il giovane con un messaggio unito ad un video, che immortalano il 25enne nei momenti di lavoro e svago.

La morte di Andrea Costantini lascia un profondo vuoto nel cuore delle due comunità, che si uniscono al dolore della famiglia.

Il tragico incidente ha avuto luogo domenica mattina, intorno alle 11, sulla Statale 16 Adriatica. Per cause ancora in corso di accertamento auto e moto hanno violentemente impattato tra loro. Ad avere la peggio il centauro. La sua due ruote ha preso fuoco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net