martedì, Agosto 3, 2021
Home > Marche > Pesaro, portata via dalla malattia: addio a Maria Luisa Terenzi Bisetti

Pesaro, portata via dalla malattia: addio a Maria Luisa Terenzi Bisetti

Maria Luisa Terenzi Bisetti

Pesaro, portata via dalla malattia: addio a Maria Luisa Terenzi Bisetti

PESARO – La città piange la scomparsa di Maria Luisa Terenzi Bisetti, Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, deceduta dopo aver combattuto fino alla fine contro la malattia. Lascia il marito Sandro e la figlia Maria Benedetta.
I funerali verranno officiati domani, lunedì 12 luglio, alle 10.30 presso la Cattedrale. Numerosi i messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della sua morte.

La donna era molto conosciuta, stimata e benvoluta da tutti. “Ci ha lasciati Luisa Terenzi Bisetti: un’ amica, una sostenitrice attiva dello IOPRA, la nostra e la sua Associazione. Vogliamo ricordarla con l’affetto che merita, per tutto il lavoro che ha fatto negli anni. Grazie Luisa, non ti dimenticheremo”. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.