domenica, Agosto 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Agorà Estate” del 12 luglio alle 8 su Rai 3: passione Wembley

Anticipazioni per “Agorà Estate” del 12 luglio alle 8 su Rai 3: passione Wembley

agorà estate

Anticipazioni per “Agorà Estate” di Roberto Vicaretti del 12 luglio alle 8 su Rai 3: passione Wembley

(none)

Spazio anche alla politica con Zingaretti, La Russa, Lezzi tra gli ospiti

La finale di Wembley: il sogno degli azzurri che unisce il nostro Paese, nonostante torni la preoccupazione per l’aumento dei contagi, con il diffondersi della variante Delta; e poi la crisi del Movimento Cinque Stelle; il tema caldo del lavoro e dei licenziamenti. Se ne parlerà lunedì 12 luglio ad Agorà Estate alle 8.00 su Rai3. Tra gli ospiti di Roberto Vicaretti: Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, Partito Democratico; Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato, Fratelli d’Italia; Davide Faraone, Presidente del Gruppo di Italia Viva al Senato; Stefano Candiani, senatore Lega; Barbara Lezzi, senatrice Gruppo Misto.

Agorà è un programma televisivo italiano di approfondimento politico e sul territorio, in onda su Rai 3 dal 27 settembre 2010, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10.

Agorà Estate

Il 1º luglio 2013 esordisce lo spin-off Agorà Estate, programma che prende il posto di Cominciamo bene, voluto dal direttore di Rai 3 Andrea Vianello per non interrompere con la pausa estiva l’approfondimento e la discussione dei fatti politici ed economici. Lo spin-off prevede la doppia conduzione di Giovanni Anversa e Serena Bortone, quest’ultima già autrice di Agorà, mentre il moviolone passa sotto la cura di Pablo Rojas. Nelle estati del 2018 e del 2019 la conduzione della versione estiva è stata affidata alla giornalista Monica Giandotti, mentre nell’estate 2020 è stata curata dal giornalista Roberto Vicaretti.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.