venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, paura in viale Alessandrino: ferito un 23enne con due colpi di pistola

Roma, paura in viale Alessandrino: ferito un 23enne con due colpi di pistola

aprilia

Roma, paura in viale Alessandrino: ferito un 23enne con due colpi di pistola

ROMA – Attimi di paura ieri sera davanti un bar situato in viale Alessandrino.

Stando alle informazioni apprese, sarebbero state circa le 19:30 quando un uomo, armato di pistola, ha esploso due colpi contro un giovane di 23 anni, per poi dileguarsi nel nulla a bordo di uno scooter, dove ad attenderlo vi era un complice.

Segnalato l’accaduto, che sembrerebbe configurarsi come un vero e proprio agguato, sul posto sono subito intervenuti i carabinieri per soccorrere il ragazzo rimasto ferito ad una spalla e alla guancia.

A quel punto, il giovane, sanguinante, è stato trasportato, in codice rosso, al Policlinico Casilino per le cure del caso.

Secondo il parere dei medici, il 23enne non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma per ricostruire le dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net