venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Uomo scomparso a Pintura di Bolognola, Vigili del fuoco in azione

Uomo scomparso a Pintura di Bolognola, Vigili del fuoco in azione

pintura di bolognola

Uomo scomparso a Pintura di Bolognola, Vigili del fuoco in azione

PINTURA DI BOLOGNOLA (MC) – I Vigili del fuoco stanno intervenendo dal tardo pomeriggio di ieri a Pintura di Bolognola (MC), per la ricerca di una persona che si è allontanata volontariamente dalla propria abitazione. Squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Visso e Camerino hanno perlustrato tutta la notte la zona resa impervia dalla folta vegetazione.

Al momento sono presenti anche squadre dei cinofili, dei TAS (Topografia Applicata al Soccorso), l’Elicottero proveniente dal Nucleo VF di Pescara, e l’UCL (Unità di Comando Locale) per coordinare i soccorsi coadiuvati anche dalla presenza di squadre della Protezione Civile, della Croce Rossa, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri. Intervento ancora in atto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net