lunedì, Luglio 26, 2021
Home > Marche > Pesaro, anziana minacciata e rapinata in casa: è caccia a due donne

Pesaro, anziana minacciata e rapinata in casa: è caccia a due donne

pesaro

Pesaro, anziana minacciata e rapinata in casa: è caccia a due donne

PESARO – Aggredita, minacciata e rapinata in casa. Vittima un’anziana. Ora è caccia alle due responsabili. Nessuna pietà per la donna che mercoledì, verso l’ora di pranzo, ha aperto la porta della propria abitazione. Si è trovata di fronte una delle due malfattrici, che le ha spruzzato in viso lo spray urticante.

Poi sono arrivate le minacce per sapere dove fossero contanti e preziosi. Così l’anziana, terrorizzata, ha rivelato la posizione della cassaforte. Una volta messo insieme il bottino, del valore i qualche migliaio di euro, le due donne si sono dileguate nel nulla. Appena possibile, l’anziana ha lanciato l’allarme e sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Sulla vicenda indaga la polizia, che sta cercando di mettere insieme tutti i tasselli per arrivare ad identificare le due responsabili della rapina.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net




Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.