venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, trovato senza vita in casa: l’allarme dei vicini

L’Aquila, trovato senza vita in casa: l’allarme dei vicini

frosinone

L’AQUILA – Tragedia a Balsorano, in provincia de L’Aquila. Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione. A lanciare l’allarme i vicini, che non lo vedevano da giorni, ma che in compenso avevano notato la luce continuamente accesa all’interno dell’appartamento.

Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno cercato disperatamente di rianimarlo, ma per lui non c’era purtroppo già più nulla da fare. Stando alle prime informazioni apprese, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, anche considerata l’età dell’anziano. L’uomo aveva infatti 85 anni ed era del posto. Sul posto i militari dell’Arma, che hanno effettuato la macabra scoperta.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net