mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Lazio > Frosinone, minaccia alcuni giovani con un coltello: fermato un 13enne

Frosinone, minaccia alcuni giovani con un coltello: fermato un 13enne

pesaro

Frosinone, minaccia alcuni giovani con un coltello: fermato un 13enne

FROSINONE – Attimi di paura in Corso della Repubblica. Stando alle dinamiche del fatto, nel tardo pomeriggio di ieri, un ragazzo di 13 anni, con un coltello in mano, avrebbe minacciato alcuni giovani, per motivi ancora da chiarire.

A segnalare la questione sono stati i presenti, che allarmati dall’accaduto, si sono subito rivolti alle autorità.

Giunta la notizia, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia insieme ai Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno cercato di bloccare il giovane di origini straniere, con l’ausilio di sedativi, per poi trasportarlo all’ospedale di Frosinone per le cure del caso.

Al momento, le Forze dell’Ordine non sono riusciti a trovare l’arma bianca, che secondo le testimonianze sarebbe stato un coltello da cucina.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net