martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Giulianova: morto un turista sulla riva del mare

Dramma a Giulianova: morto un turista sulla riva del mare

frosinone

Dramma a Giulianova: morto un turista sulla riva del mare

GIULIANOVA – Tragedia nel tratto di fronte allo stabilimento Arcobaleno, dove ieri mattina è deceduto un turista, C. P. di 83 anni, mentre stava passeggiando sulla riva del mare.

Stando alle informazioni apprese, le persone presenti in spiaggia avrebbero notato l’uomo, che all’improvviso si sarebbe accasciato a terra.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono intervenuti i bagnini dell’associazione Costa Sicura, che hanno tentato di rianimare l’83enne con l’ausilio del defibrillatore.

Presenti sul luogo anche i sanitari del 118 ed il personale della guardia costiera, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Secondo il parere dei medici, il turista sarebbe deceduto a causa di un malore.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net