martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Abruzzo > Lutto a Magliano dei Marsi, si è spento il dipendente LFoundry Massimo Ugo Scafati: oggi i funerali

Lutto a Magliano dei Marsi, si è spento il dipendente LFoundry Massimo Ugo Scafati: oggi i funerali

silvi

Lutto a Magliano dei Marsi, si è spento il dipendente LFoundry Massimo Ugo Scafati: oggi i funerali

MAGLIANO DEI MARSI – Grave perdita per la città, che piange l’improvvisa scomparsa di Massimo Ugo Scafati (53 anni), dipendente LFoundry.

Al momento del decesso, l’uomo era ricoverato all’ospedale di Teramo, a seguito di un intervento chirurgico, eseguito circa un mese fa.

Purtroppo, a causa di diverse complicazioni, il 53enne si è spento, lasciando la moglie e due bambine.

La morte del dipendente lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che lo ha sempre stimato per le sue qualità professionali e caratteriali.

I funerali di Massimo Ugo Scafati saranno celebrati oggi alle 18:30, nella chiesa di Santa Lucia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net