venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Sulmona, accoltella l’ex moglie all’addome: arrestato un 51enne

Sulmona, accoltella l’ex moglie all’addome: arrestato un 51enne

san donato

Sulmona, accoltella l’ex moglie all’addome: arrestato un 51enne

SULMONA – Attimi di paura durante la mezzanotte di ieri in via Montesanto.

Stando alle informazioni apprese, un uomo A. H. (51 anni) di origini albanesi, al culmine di una lite, avrebbe accoltellato due volte l’ex moglie, all’addome.

Secondo le dinamiche dell’accaduto, l’aggressione sarebbe avvenuta in strada, coinvolgendo anche altri familiari.

Segnalato il fatto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale, la donna (40 anni), anche lei originaria dell’Albania.

Nel frattempo, il 51enne è stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di tentato omicidio.

Al momento sono in corso le indagini da parte del magistrato di turno, Stefano Iafolla, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net