sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Gaeta: salvati tre scalatori in località Montagna Spaccata

Gaeta: salvati tre scalatori in località Montagna Spaccata

pesaro

Gaeta: salvati tre scalatori in località Montagna Spaccata

GAETA – Nella giornata del 29 luglio 2021, alle 22 circa, a Gaeta, personale della locale tenenza carabinieri, in collaborazione con la Capitaneria di porto di Gaeta e dei vigili del fuoco, è intervenuto in località Montagna Spaccata, lungo il sentiero delle falesie, mettendo in sicurezza tre giovani scalatori, che non riuscivano a terminare la discesa in cordata del sentiero a causa  della scarsa luminosità.

A SS. Cosma e Damiano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito la  misura cautelare dell’ordine di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento alla vittima, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Cassino nei confronti di un 36enne del posto per il reato di maltrattamenti in famiglia.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net