martedì, Aprile 23, 2024
Home > Italia > Covid, potente attacco hacker al Ced regionale del Lazio

Covid, potente attacco hacker al Ced regionale del Lazio

lo studio

Covid, potente attacco hacker al Ced regionale del Lazio

LAZIO – Covid, “È in corso un potente attacco hacker al ced regionale. I sistemi sono tutti disattivati compresi tutti quelli del portale Salute Lazio e della rete vaccinale.

Sono in corso tutte le operazioni di difesa e di verifica per evitare il protrarsi dei disservizi. Le operazioni relative alla vaccinazioni potranno subire dei rallentamenti. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà”. Così la nota ufficiale pubblicata sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Nella giornata di ieri su oltre 11mila tamponi nel Lazio (+850) e oltre 20mila antigenici per un totale di oltre 32mila test, sono stati registrati 742 nuovi casi positivi al Coronavirus (-103), 3 decessi (-1), i ricoverati sono 287 (-3), le terapie intensive sono 45 (+1) i guariti sono 188.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net