venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Successo per la raccolta firme del Comitato Cittadino “IO RESTO QUI! E CI ARRIVO FACILE”

Successo per la raccolta firme del Comitato Cittadino “IO RESTO QUI! E CI ARRIVO FACILE”

successo

Successo per la raccolta firme del Comitato Cittadino “IO RESTO QUI! E CI ARRIVO FACILE”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per la raccolta firme del Comitato Cittadino “IO RESTO QUI! E CI ARRIVO FACILE”

In sole due settimane sono state infatti raggiunte oltre 1305 firme. Così Luigi Piunti il Presidente del Comitato promotore: “Tantissime persone sono venute a lasciarci le proprie generalità, il proprio indirizzo, i propri contatti e soprattutto la loro firma aderendo così con grande entusiasmo al nostro progetto.

Un progetto per la salute di tutti i cittadini e per quanti si rivolgono ai servizi sanitari del nostro ospedale, che ricordo è stato voluto fortemente da tutti i Sambenedettesi a San Benedetto del Tronto. Non solo, la nostra proposta è stata vista come un progetto completo per la città. Dopo 1305 firme raccolte in sole due settimane penso che nessuno più possa improvvidamente appellarci col termine di “comitatino”.

Dichiara invece il dr. Olivieri, che nel fine settimana ha raccolto personalmente le adesioni nel gazebo allestito in viale Moretti: “Ciò che mi ha più di ogni altra cosa colpito è l’entusiasmo con cui le persone sono venute spontaneamente ad apporre la loro firma tornando successivamente con parenti ed amici. Il nostro ospedale è patrimonio della nostra città poiché voluto e realizzato dai sacrifici di chi ci ha preceduto.

I cittadini sono venuti a firmare preoccupati tra l’altro dall’ipotesi che lo spostamento da molti proposto sia il definitivo colpo di chiusura del nostro ospedale. Particolare interesse ha inoltre suscitato la parte del nostro progetto relativo alla viabilità, confermando come questa città ha più che mai bisogno di nuove vie di comunicazione. Un successo. Data la grande partecipazione, continueremo a raccogliere adesioni con l’obiettivo di 3000 firme quanto prima.

La raccolta delle sottoscrizioni proseguirà la prossima settimana ed il mese di agosto nei seguenti luoghi e date: territorio di San Benedetto del Tronto: Tutti i martedì mattino dalle ore 09,30 alle ore 12,00 – davanti al supermercato Conad (davanti ex tribunale). Tutti i mercoledì mattino dalle ore 09,30 alle ore 12,00 – davanti al supermercato Eurospin – viale dello Sport Tutti i mercoledì e giovedì mattino dalle 09,30 alle ore 12,00, nei pressi dell’ingresso/parcheggio dell’ospedale Madonna del Soccorso. Tutti i giovedì mattino dalle 09,30 alle 12,00, davanti al panificio Ciarrocchi – Via Piemonte angolo Via Marsala. Tutti i venerdì pomeriggio dalle 17 alle ore 23,00 – Via Moretti angolo via Calatafimi. Tutti i venerdì mattino dalle ore 09,00 alle ore 12,00 – Via Montebello – lato sud (vicino alla fontanella) Tutti i sabato pomeriggio dalle 0re 17 alle ore 20,30 – Via Moretti angolo via Calatafimi, dalle ore 21,00 alle ore 23,00 – Via Moretti angolo Via Montebello. Tutte le domeniche dalle ore 17,00 alle ore 23,00 – Via Moretti angolo Via Montebello/Piazza Giorgini Tutti i sabati e domenica pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 22,00 – Viale Risorgimento – lato sud (rotatoria di Porto d’Ascoli). Territorio di Grottammare sud: Tutti i lunedì mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – Piazza Carducci angolo nord-est (davanti al tabaccaio).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net