giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 4 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospiti Alessandra Moretti e Maurizio Gasparri

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 4 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospiti Alessandra Moretti e Maurizio Gasparri

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 4 agosto alle 21.25 su Rete 4: ospiti Alessandra Moretti e Maurizio Gasparri

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Mercoledì 4 agosto, al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro – Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e attraverso servizi e approfondimenti, dello scontro sul green pass, iniziativa che continua a dividere forze politiche e opinione pubblica, e delle richieste di cancellazione del reddito di cittadinanza. E ancora, si parlerà delle teorie complottistiche sul vaccino che agitano il popolo del web. 

Tra gli ospiti di questa puntata: Massimo Cacciari, il Professor Massimo Galli, il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), il deputato Andrea Delmastro (FdI), il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca, Pietro Senaldi e Alessandro Cecchi Paone. 

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Francesca Poeta. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dal COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net