domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Abruzzo > Violenza sessuale su una minorenne, in manette 71enne a Giulianova

Violenza sessuale su una minorenne, in manette 71enne a Giulianova

violenza sessuale

Violenza sessuale su una minorenne, in manette 71enne a Giulianova

GIULIANOVA – Stamane gli uomini della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un uomo di 71 anni A.A. originario della provincia di Foggia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Torino in quanto deve scontare la pena definitiva residua di anni 3 di reclusione a seguito di condanna per violenza sessuale ai danni di una minorenne avvenuta tra il 2013 e il 2018 in Valle d’Aosta.

L’uomo è stato tratto in arresto a Giulianova dove attualmente risiede. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbero 2 gli episodi contestati, che avrebbero visto vittima una 11enne. La minorenne non riuscì subito a parlare dell’accaduto e a denunciare i fatti, tanto grande fu il trauma che subì.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net