venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Roma, arriva l’impianto fognario al l Piano di Zona Torresina 2

Roma, arriva l’impianto fognario al l Piano di Zona Torresina 2

roma

Roma, arriva l’impianto fognario al l Piano di Zona Torresina 2

ROMA – “Oltre dieci anni. Questo è il tempo che i cittadini del Piano di Zona Torresina 2 hanno dovuto attendere per poter avere l’impianto fognario. Una situazione che abbiamo finalmente sbloccato.

Il piano di zona Torresina 2 si trova a nord-ovest della città, tra il Grande Raccordo Anulare, via Trionfale e via Boccea. Grazie all’approvazione in Giunta del progetto definitivo, si potrà procedere con la realizzazione della rete fognaria attesa ormai da troppo tempo dai residenti. Dopo decenni di indifferenza su questo tema, infatti, abbiamo iniziato una importantissima operazione di riordino dei piani di zona che ci consente di intervenire e ristabilire i diritti dei cittadini.

I piani di zona sono un tema complesso, perché spesso riguardano vicende di società fallite, che non hanno rispettato i patti con il Comune o che non hanno praticato il prezzo massimo di vendita delle case ai residenti. Ora lavoriamo per tutelare i diritti dei cittadini mettendo al centro della nostra azione i loro interessi e portando finalmente le opere pubbliche necessarie”.

Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sul proprio profilo Facebook.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net