giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > “Ferragosto d’Italia – White Party” domenica 15 agosto “Da Fabrizio” a Grottammare: il Party dell’Estate Italiana

“Ferragosto d’Italia – White Party” domenica 15 agosto “Da Fabrizio” a Grottammare: il Party dell’Estate Italiana

white party

Ferragosto d’Italia White Party domenica 15 agosto allo Chalet “Da Fabrizio” a Grottammare: il Party dell’Estate Italiana

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "FERRAGOSTO Cena White & Dopocena DJ Set by AlexOne Vocalist a Sorpresa dai migliori Club del Mondo Portiy เจา MAGADA' presso Chalet Fabrizio Lungomare Grottammare conc.22"

A Gottammare domenica 15 agosto presso lo Chalet “Da Fabrizio” – Concessione 22 in Lungomare Alcide de Gasperi, 33 dalle ore 19:30 avrà luogo l’evento ‘Ferragosto d’Italia – White Party”’ con organizzazione Magadà.

Allestimento a tema “Dress Code Total Whute” nella Magnifica Location fronte mare con tante sorprese e con il colore bianco a dominare la serata anche nell’outfit suggerito ai partecipanti, con omaggi drink a sorpresa per chi arriverà completamente vestito di bianco..

331 7609715 Valeria

Dj-set by Alex One con alla voce un’Ospite Speciale dai Migliori Club Del Mondo ed un impianto audio & luci da paura by Matteo Rosati, iIl tutto nel rispetto delle normative anti-Covid 19

L’accredito di coloro che vorranno partecipare alla serata sarà estremamente semplice e facile. E’ richiesta la prenotazione via Whatsapp o con Sms al numero 377 6939438.
Il messaggio dovrà indicare: Magadà, a seguire il nome di chi prenota, il numero dei partecipanti ed andrà specificato se si desidera prenotare l’Apericena Gourmet A 15 € con Drink Alcolico o Analcolico + 1 Ostrica +Assaggi di Mare, oppura la Cena o il Tavolo Vip.

Una promozione accattivante è rappresentata dal Free Drink alle prime 70 Donne che prenoteranno comunicando nome e città di provenienza via whatsap🍸 al 3337779270 Pietro oppure 331 7609715 Valeria.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante fiore e attività all'aperto

Per i tavoli Privè VIP il costo partirà da 80€ con Champagne e Frutta mentre la Cena alla carta andrà sempre prenotata via Whatsapp o Sms al 377 6939438.

Una iniziativa interessante quindi domenica sera allo Chalet da Fabrizio a Grottammare – Concessione 22 intitolata ” ‘Ferragosto d’Italia – White Party”’ per coronare una grande stagione estiva 2021 sulla Riviera delle Palme.

Da Fabrizio – Sin dalla più giovane età Fabrizio ha nutrito la passione per la cucina e l’arte culinaria seguendo i passi della mamma cuoca che lavorava presso la palazzina azzurra di San Benedetto del Tronto. Nel 1985 si è diplomato all’istituto alberghiero e ha iniziato a muovere i primi passi nell’attività di famiglia “Il Capriccio” e nel corso dei 10 anni successivi con grande professionalità. Successivamente nel corso degli anni ha gestito altri locali portandoli ai massimi livelli con tanto di riconoscenze comunali e provinciali. Dal 2018 ha in gestione questo chalet ristorante, i locali cambiano ma la genuinità e semplicità della cucina restano, soprattutto ciò che li caratterizza: piatti di pesce fresco e di qualità; pesce acquistato di persona e di prima mattina nei migliori mercati ittici della zona. Anche in questa nuova avventura, con mia moglie Liana, coccoliamo i nostri clienti con la stessa professionalità e amore.

Riviera delle Palme, è una denominazione turistica che individua il tratto di costa marchigiana che va da Cupra Marittima alla foce del Tronto, passando per Grottammare e San Benedetto del Tronto. Rappresenta un’importante realtà turistica regionale sia per numero di strutture ricettive sia per presenze.[1] Il nome le viene dalla presenza di migliaia di palme, in prevalenza delle specie Phoenix canariensisWashingtonia e P. sylvestris.[2][3] Anche Martinsicuro, pur non facendo parte del consorzio, è spesso considerata parte della riviera delle Palme.[4]