sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, le squilla il telefono e lui la picchia. Poi si arma di 4 coltelli: arrestato

Pesaro, le squilla il telefono e lui la picchia. Poi si arma di 4 coltelli: arrestato

Civita Castellana

Pesaro, le squilla il telefono e lui la picchia. Poi si arma di 4 coltelli: arrestato

PESARO – Un bruttissimo episodio che parla di violenza si è verificato in città la scorsa notte. Una giovane di 19 anni è stata rintracciata dai carabinieri, grazie alla segnalazione di alcuni passanti, mentre si trovava da sola nella zona di Villa Fastiggi col volto pieno di lividi e in evidente stato di choc. Non senza titubanze, la ragazza ha raccontato ai militari l’accaduto. Da quanto è stato possibile apprendere, la giovane si sarebbe trovata in auto con il compagno 24enne ed un amico quando, ad un tratto, le sarebbe squillato il telefono. Il numero del chiamante sarebbe stato del fidanzato di un’amica.

Il compagno, il cui stato sarebbe stato alterato dall’abuso di alcol, si sarebbe avventato contro la ragazza, che sarebbe riuscita a sfuggirgli aprendo lo sportello della macchina che si era fermata per qualche minuto. A questo punto il 24enne si sarebbe fatto riportare a casa, avrebbe preso 4 coltelli, si sarebbe impossessato del veicolo per poi andare in cerca della fidanzata. Trovandola in compagnia dei militari, avrebbe bruscamente invertito la marcia per poi terminare la corsa in un canale. I carabinieri, dopo essere andati un suo aiuto, lo hanno arrestato per maltrattamenti e denunciato per il possesso dei coltelli e per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net