martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Tagliacozzo, addio ad Oscar Valente: il cordoglio

Tagliacozzo, addio ad Oscar Valente: il cordoglio

roma

Tagliacozzo, addio ad Oscar Valente: il cordoglio

TAGLIACOZZO – Lutto in città per la scomparsa di Oscar Valente. La comunità si stringe con affetto intorno al dolore di familiari e amici. Oscar, 61 anni, era molto noto e stimato a Tagliacozzo. Funzionario di un istituto di credito, era molto conosciuto per la sua passione per il calcio e per la bicicletta.

Ma in moltissimi lo apprezzavano anche e soprattutto per l’animo generoso, per la sua disponibilità verso il prossimo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Oscar Valente ha lottato come un leone contro la malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo, sottraendolo all’affetto delle persone che gli volevano bene in pochissimo tempo.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net