Senigallia, 29enne tenta di rubare un’auto. Poi aggredisce carabinieri e proprietaria
SENIGALLIA – Sotto l’effetto di droga e alcol tenta di rubare un’auto, poi aggredisce la proprietaria e i carabinieri. E’ successo nel pomeriggio del 14 agosto a Senigallia, dove un 29enne di Monteporzio (Pesaro Urbino) è stato arrestato dai militari.
Il ragazzo è stata sorpreso dalla proprietaria dell’auto in sosta nell’area di un distributore di benzina lungo la SS16 Adriatica. Prima ha cominciato a discutere con la donna, poi l’ha aggredita, arrivando a danneggiare la vettura prima dell’arrivo dei carabinieri. Non si è calmato neppure di fronte ai militari, anzi li ha minacciati e presi a calci. Una volta bloccato e portato in caserma, è stato calmato grazie ai sanitari del 118: dagli accertamenti è emerso che il 29enne aveva assunto sostanze stupefacenti e bevande alcoliche.
E’ stato dichiarato in arresto per tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale e portato nel carcere di Montacuto. Per i militari colpiti, solo alcune contusioni guaribili in pochi giorni. (ANSA)
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.