mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > Pesaro, fulminato da un malore in casa. Lo veglia il cagnolino

Pesaro, fulminato da un malore in casa. Lo veglia il cagnolino

teramo

Pesaro, fulminato da un malore in casa. Lo veglia il cagnolino

PESARO – Un episodio triste ma al tempo stesso commovente quello che si è verificato la scorsa notte in città. Un 78enne è stato rinvenuto privo di vita in casa a seguito dell’allarme lanciato dai familiari, che non riuscivano a contattarlo telefonicamente.

Sul posto i Vigili del fuoco che, una volta entrati nell’abitazione, hanno rinvenuto il corpo esanime dell’anziano. Accanto a lui, a vegliarlo, il suo inseparabile cagnolino. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbero stati ravvisati sul cadavere segni di violenza. L’uomo sembrerebbe essere deceduto a causa di un malore e la sua scomparsa risalirebbe a qualche ora prima rispetto all’intervento dei Vigili del fuoco. Per il tutto il tempo, il cagnolino non si è distaccato un attimo dal proprio padrone.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net