sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Jesi, è doloso l’incendio di via Mazzangrugno

Jesi, è doloso l’incendio di via Mazzangrugno

jesi

Jesi, è doloso l’incendio di via Mazzangrugno

JESI – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri a Jesi (AN) in via Mazzangrugno per un incendio che ha coinvolto circa 2000 metri quadri di macchia mediterranea, arbusti e alberi. La squadra di Jesi, in collaborazione con la squadra boschiva proveniente dal Comando VF di Ancona, intervenuti con tre autobotti e due mezzi 4×4, ha provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Nessun danno a persone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri Forestali di Jesi.

Stando alle informazioni apprese, i carabinieri riterrebbero che l’incendio abbia natura dolosa e starebbero cercando l’eventuale innesco per capire se l’episodio sia stato o meno volontario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net