lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Porto Recanati, scivola a terra e urta con il piede un pentolone di sugo: ustionato un cuoco di 36 anni

Porto Recanati, scivola a terra e urta con il piede un pentolone di sugo: ustionato un cuoco di 36 anni

roma

Porto Recanati, scivola a terra e urta con il piede un pentolone di sugo: ustionato un cuoco di 36 anni


PORTO RECANATI- Grave incidente in un locale situato sul lungomare. 


Ieri, poco prima della 18, un cuoco di 36 anni, originario del Brasile, stava lavorando tranquillamente, quando ad un tratto è scivolato a terra.


Durante la caduta, il 36enne ha urtato con il piede un grosso pentolone di sugo, che in quel momento stava bollendo.


A causa dell’impatto, il liquido caldo è finito addosso al cuoco, interessando collo, petto, stomaco, schiena e braccio sinistro.


Di fronte a quella scena, i colleghi di lavoro hanno accompagnato l’uomo su una doccia della spiaggia, per bagnarlo con l’acqua gelida, fino all’arrivo dei soccorsi.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il 36enne all’ospedale Torrette di Ancona, dove al momento si trova ricoverato con il 30% del corpo ustionato. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net