sabato, Settembre 18, 2021
Home > Lazio > Frosinone, dramma allo stadio: morto un tifoso di 46 anni

Frosinone, dramma allo stadio: morto un tifoso di 46 anni

frosinone

Frosinone, dramma allo stadio: morto un tifoso di 46 anni

FROSINONE – Tragedia allo stadio Benito Stirpe. In base alle informazioni apprese, un tifoso ciociaro, F.F. (46 anni) di Supino, ha accusato un malore mentre stava entrando insieme al figlio nella tribuna est, per vedere Frosinone – Parma.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i sanitari della struttura sportiva, che hanno soccorso l’uomo fino all’arrivo del 118. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità dell’uomo, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza in ospedale.

Il 46enne è stato così condotto immediatamente allo Spaziani, dove purtroppo è deceduto poco istanti dopo.

La drammatica notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sconvolti i tifosi gialloblu.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net