venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ad Amatrice per l’anniversario del sisma 2016

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ad Amatrice per l’anniversario del sisma 2016

il presidente del consiglio

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ad Amatrice per l’anniversario del sisma 2016

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha partecipato questa mattina ad Amatrice alle celebrazioni in occasione dell’anniversario del sisma del 2016. Dopo la deposizione di una corona di alloro, alla base del Monumento presso il parco  ‘Giovanni Minozzi’, in memoria di coloro che hanno perso la vita durante il terremoto, il Presidente Draghi ha incontrato i familiari delle vittime del sisma.  Le celebrazioni si sono concluse con la Santa Messa presso il campo sportivo ‘Paride Tilesi’.

“Se oggi sono qui è perché lo Stato vi è vicino. In passato è stato lento ma adesso la situazione è diversa: i lavori di ricostruzione stanno procedendo più velocemente. Sono oggi qui a portarvi fiducia e l’impegno del Governo”. Così il presidente Draghi incontrando una delegazione di familiari delle vittime del terremoto di Amatrice. Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi, aggiungendo che il premier ha ascoltato con grande attenzione e partecipazione le parole dei familiari delle vittime.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net