lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Falconara Marittima, escavatore si ribalta per le abbondanti piogge

Falconara Marittima, escavatore si ribalta per le abbondanti piogge

falconara

Falconara Marittima, escavatore si ribalta per le abbondanti piogge: l’intervento dei Vigili del fuoco

FALCONARA MARITTIMA – I Vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Falconara M.Ma (AN), in via del Tesoro, per recuperare un escavatore che si e ribaltato a causa delle abbondanti piogge cadute nella giornata di lunedì rendendo il terreno molle.

La squadra dei Vigili del fuoco di Ancona, intervenuta con un autobotte e con l’ausilio dell’autogru, ha lavorato diverse ore per rimettere il mezzo in posizione e poter continuare il proprio lavoro. Non si segnalano fortunatamente danni a persone. Sul posto anche il Funzionario VVF e la Polizia Locale. L’intervento è durato diverse ore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.