sabato, Aprile 27, 2024
Home > Italia > Salvini: “Ho chiesto a Draghi incontro a tre con Lamorgese”

Salvini: “Ho chiesto a Draghi incontro a tre con Lamorgese”

salvini

Salvini: “Ho chiesto a Draghi incontro a tre con Lamorgese”

 ROMA – “A Draghi ho chiesto un incontro a tre con la Lamorgese. Se il ministro è capace lo faccia, se ha voglia lo faccia, altrimenti lasci il posto a qualcun altro”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ad Agorà.
Alla domanda se la Lamorgese debba dimettersi, il leader della Lega risponde: “No, ma Lamorgese deve cominciare a fare il ministro non solo sull’immigrazione, non solo il rave di Viterbo ma io arrivo da Rimini e lì ci sono migliaia di ragazzi stranieri che vengono a devastare”. (ANSA)

Salvini si è espresso anche, sul proprio profilo Facebook, sulla questione Talebani: “Nonostante omicidi e violenze, nonostante siano riconosciuti come “organizzazione terroristica” a livello internazionale, i criminali islamici Talebani hanno un profilo Twitter operativo. Mentre in Italia e nel mondo sospendono o chiudono l’account per una parola o una frase fuori posto, senza spiegazioni, ai Talebani tutto è concesso. Vi pare normale? A me no”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.