martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Marche > Incidente stradale in Val Menocchia: due feriti gravi

Incidente stradale in Val Menocchia: due feriti gravi

incidente

Incidente stradale in Val Menocchia: due feriti gravi

Ieri pomeriggio, alle 15:30 circa, lungo la strada provinciale Val Menocchia nel territorio di Massignano è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli, un furgone e due autovetture che transitavano in direzioni opposte, quindi l’impatto è stato frontale.

Il sinistro ha provocato tre feriti (due uomini e una donna), due dei quali in gravi condizioni che sono stati trasportati in eliambulanza al Torrette di Ancona.

Incriminata sempre la solita curva dove qualche anno fa perse la vita un giovane di Ripatransone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di S. Benedetto del Tronto, i Carabinieri e la Polizia locale di Cupra Marittima che ha controllato il traffico rimasto bloccato per due ore. Per risalire sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i militari dell’Arma di Cupra Marittima.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net