venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, caduta fatale per un 69enne: stava potando un albero. Morto

L’Aquila, caduta fatale per un 69enne: stava potando un albero. Morto

roma

L’Aquila, caduta fatale per un 69enne: stava potando un albero. Morto

L’AQUILA – Ha perso la vita a seguito di una caduta che si è rivelata fatale. Raul Eduardo Rodriguez, artista di 69 anni, stava potando un albero quando all’improvviso ha perso l’equilibrio precipitando dalla scala. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri e si collocano a Lucoli, in provincia de L’Aquila Immediati i soccorsi. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Da quanto è stato possibile apprendere, è probabile che l’incidente sia stato causato da un improvviso malore.

La comunità si stringe con affetto attorno al dolore di familiari e amici. Non è stata disposta alcuna autopsia sul corpo del 69enne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.