martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 28 agosto alle 21.15 su Rai 5: “La neve e l’arte…”

Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 28 agosto alle 21.15 su Rai 5: “La neve e l’arte…”

gene gnocchi

Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 28 agosto alle 21.15 su Rai 5: “La neve e l’arte di farla sciogliere senza farla bollire”

(none)

Per il Grande Teatro in TV in onda stasera sabato 28 agosto alle 21.15 su Rai 5 la commedia “La neve e l’arte di farla sciogliere senza farla bollire” con l’interpretazione di Gene Gnocchi.

Comico, conduttore televisivo, cantante, scrittore, umorista, Gene Gnocchi è il protagonista “La neve e l’arte di farla sciogliere senza farla bollire”, uno show tra il cabaret e il teatro dell’assurdo, in onda sabato 28 agosto alle 21.15. Un esperto di corsi rapidi propone un percorso di quattro fasi che si sviluppa in ottant’anni di vita: un corso per imparare l’arte di diventare capaci di intendere ma non di volere, un corso per cambiare vita e abbracciarne una nuova dai risvolti inimmaginabili, un corso che vuole insegnare a vivere attraverso delle verità tanto semplici quanto insostenibili e, alla fine, fa capire che nella vita non servono le scorciatoie. Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Goldoni di Bagnacavallo nel 2007.

Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi (Fidenza1º marzo 1955), è un comicocabarettistaconduttore televisivocantantescrittore ed ex calciatore italiano.

Dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Parma, per qualche anno si divide tra la carriera di avvocato e quella di frontman nel gruppo I Desmodromici. Ha quattro fratelli e una sorella: Alberto, Elena, Federico, Andy e Charlie. Dal primo matrimonio con Gianna Ghiozzi ha avuto nel 1987 la figlia Silvia e successivamente i figli Marcello ed Ercole. Nel 2013 è diventato padre di Irene e nel 2018 di Livia, avute dalla compagna Federica, di qualche anno più giovane.