venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 22 agosto alle 16 su Rai 5: “The legend is back”

Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 22 agosto alle 16 su Rai 5: “The legend is back”

the legend is back

Anticipazioni per il Grande Teatro di Gene Gnocchi in TV del 22 agosto alle 16 su Rai 5: “The legend is back

(none)

Per il Grande Teatro in TV in onda oggi domenica 22 agosto alle 16 su Rai 5 la commedia “The legend is back” con l’interpretazione di Gene Gnocchi.

Comico, conduttore televisivo, cantante, scrittore, umorista a metà tra il cabaret e il teatro dell’assurdo. Gene Gnocchi è il protagonista di “The Legend is back”.The Legend, un’anziana rockstar degli anni Settanta interpretata da Gene Gnocchi, torna sul palco, dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici.

Ma i tempi sono cambiati e tutto gli rema contro e il risultato è uno show surreale: la band che lo accompagna si avventura in assoli estenuanti tanto che alla fine The Legend dovrà abbattere il chitarrista con un colpo di pistola; il traduttore lo mortifica cambiando il senso delle risposte che The Legend dà alle domande che il pubblico gli pone; un tecnico del suono ” anglo – bergamasco ” è in perenne lotta con le valvole dell’ amplificatore; un giornalista austriaco lo accusa di essere pubblicamente omosessuale.

Il glamour e la epicità del concerto non decollano mai fino a farlo naufragare e quando uno spettatore si alza dichiarando che è costretto a lasciare il teatro, ma che prima o poi tornerà a vedere la fine: The Legend si arrende e chiude lo spettacolo.