lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Marche > Macerata, conclusa l’asfaltatura sulla provinciale “Collattoni”

Macerata, conclusa l’asfaltatura sulla provinciale “Collattoni”

macerata

Macerata, conclusa l’asfaltatura sulla provinciale “Collattoni”

MACERATA – Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura della provinciale 30, “Collattoni”.

Su questa strada, che si estende dal centro abitato di Monte Cavallo fino all’innesto con la provinciale 96, “Pieve Torina-Colfiorito”, la Provincia di Macerata è intervenuta nel 2019 e nel 2020 rifacendo asfaltature in più tratti.

L’Amministrazione provinciale è intervenuta anche questa volta su più tratti per mettere in sicurezza le parti di strada più ammalorate. Il lavoro è stato finanziato con le risorse messe a disposizione dal MIT (Ministero delle Infrastrutture e Trasporti) per la sicurezza delle strade.

“Anche per questo intervento – dichiara il Presidente Antonio Pettinari – abbiamo utilizzato le economie dei ribassi d’asta per asfaltare ulteriori tratti e in più abbiamo aggiunto altri fondi del bilancio dell’Ente per un valore complessivo di 160mila euro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.