venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, i ladri la derubano in casa mentre si trova al piano di sopra

Pesaro, i ladri la derubano in casa mentre si trova al piano di sopra

sezze

Pesaro, i ladri la derubano in casa mentre si trova al piano di sopra

PESARO – La derubano in casa mentre si trova al piano di sopra. Lei non si accorge di nulla fino a che non scende in camera da letto. Il faccia a faccia coi ladri avrebbe potuto comportare brutte conseguenze che, in questo frangente, sono state evitate. E’ accaduto in via Negrelli nella serata di giovedì.

I malviventi sono riusciti ad entrare da una finestra aperta della casa a due piani mentre la proprietaria si trovava al piano di sopra e si sono appropriati di gioielli del valore di circa 9mila euro. La donna non ha sentito nulla e si è accorta di quanto accaduto solo una volta scesa al piano di sotto per andare in camera da letto.

Ora è caccia ai ladri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.