giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Lazio > Scauri di Minturno: ruba capi di abbigliamento, denunciata

Scauri di Minturno: ruba capi di abbigliamento, denunciata

scauri di minturno

Scauri di Minturno: ruba capi di abbigliamento, denunciata dai carabinieri 61enne albanese. La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato.

SCAURI DI MINTURNO – Nel corso del pomeriggio di venerdì, nella località di Scauri di Minturno (LT), a conclusione di attività investigativa, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una donna 61enne albanese ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare, la donna è stata identificata quale autrice del furto di alcuni capi di abbigliamento, sottratti all’interno di un supermercato del centro. La merce recuperata è stata quindi restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Per la donna è quindi inevitabilmente scattata la denuncia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.