mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Abruzzo > Dramma a Rosciano, accusa un malore mentre è in bicicletta: morto un uomo di 66 anni

Dramma a Rosciano, accusa un malore mentre è in bicicletta: morto un uomo di 66 anni

chieti

Dramma a Rosciano, accusa un malore mentre è in bicicletta: morto un uomo di 66 anni

ROSCIANO – Si è verificato ieri mattina sulla strada provinciale 84, il tragico episodio dove un uomo, Piero Palombo di 66 anni è deceduto a seguito di un malore, mentre era in bicicletta.


Stando alle informazioni apprese, il 66enne residente a Serramonacesca e domiciliato a Chieti Scalo, improvvisamente si è sentito male e per lui non c’è stato più nulla da fare.


Segnalato il drammatico accaduto, sono intervenuti i Carabinieri di Rosciano insieme ai sanitari del 118, che 
una volta sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.


Al momento, la salma del 66enne si trova nell’obitorio dell’ospedale di Pescara, in attesa dell’autopsia, che stabilirà le cause esatte del decesso. 


Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net