sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Aprilia, scoperta dai Carabinieri una coltivazione di marijuana: in manette due uomini

Aprilia, scoperta dai Carabinieri una coltivazione di marijuana: in manette due uomini

aprilia

Aprilia, scoperta dai Carabinieri una coltivazione di marijuana: in manette due uomini. Proseguono le operazioni antidroga da parte dei Carabinieri

APRILIA – Proseguono le operazioni antidroga da parte dei Carabinieri del Norm del reparto territoriale, che durante la mattinata di ieri hanno scoperto un capannone con dentro 512 piante di marijuana, dal peso complessivo di 139 chili.

Sempre nel corso della perquisizione, sono rinvenuti anche, condizionatori d’aria, ventilatori, lampade e concimi, destinati alla coltivazione dello stupefacente.

Terminati i controlli, i militari dell’arma, hanno sequestrato il tutto e arrestato due uomini di 23 e 34 anni, originari dell’Albania, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net