sabato, Settembre 25, 2021
Home > Italia > Giorgia Meloni: “Ma il Covid viaggia solo ad alta velocità?”

Giorgia Meloni: “Ma il Covid viaggia solo ad alta velocità?”

giorgia meloni

Giorgia Meloni: “Ma il Covid viaggia solo ad alta velocità?”

“La serietà del Green Pass in un’immagine. Ecco come il governo pensa di fermare il contagio:

– Aerei e treni ad alta velocità con prenotazioni, ricircolo dell’aria e distanziamenti? Green pass obbligatorio dal primo settembre.

– Regionali e mezzi pubblici stracolmi, spesso senza nemmeno aria condizionata e con maxi assembramenti? Non serve il Green Pass e potenziamenti nemmeno a parlarne. Ma il Covid viaggia solo ad alta velocità?”

Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sul proprio profilo Facebook. E aggiunge:

“Pugno duro del ministro Lamorgese e del Governo contro le manifestazioni “no Green Pass” di ieri. Mi chiedo: come mai lo stesso dispiegamento di personale non è stato utilizzato per il maxi rave party illegale durato una settimana nel viterbese? Sarebbe bastato un decimo delle forze impiegate per smantellarlo in poche ore. O forse l’ordine pubblico sta diventando una questione mediatica?”

Nel frattempo è stato approvato in commissione Affari Sociali alla Camera l’emendamento che proroga la validità del Green pass a 12 mesi. La proroga sarà valida anche per i guariti che hanno effettuato una monodose di vaccino. Approvato anche un emendamento al decreto sul Green pass che prevede la validità anche dei test salivari, oltre a quelli antigenici e naso-faringei, per ottenere il certificato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.